Presèpius in bixinau

/, Sardara/Presèpius in bixinau

La Pro Loco in collaborazione con La Sorgente 2000 e Consulta Cultura e Lìngua Sarda (e patrocinio del Comune), presenta la versione integrale del video sulla manifestazione PRESÈPIUS IN BIXINAU.

Hanno partecipato 6 gruppi presepe in rappresentanza di altrettanti BIXINAUS e che ringraziamo. Ci sarebbe piaciuto presentare tale video in un’apposita serata musicale di festa appositamente dedicata, come è stato fatto lo scorso anno, purtroppo ciò non ci è possibile a causa covid. Speranza di pace, messaggio universale del Presepe e di ripartenza di una vita normale ‘covid-free’, sono il filo conduttore della manifestazione.

Ringraziamo anche Ludoteca, le Associazioni Is Carretones e i Nakka Naranta per aver decorato alcuni spazi del centro.

Sa Pro Loco cun s’agiudu de La Sorgente 2000 e Consulta Cultura e Lìngua Sarda (e amparu de su Comunu), presentat sa versioni intrea de su vìdeu asuba de sa manifestada PRESÈPIUS IN BIXINAU.

Ant pigau parti 6 cambaradas in rapresentàntzia de is BIXINAUS, e ddis torraus gràtzias. S’iat a essi pràxiu a presentai custu vìdeu in d-unu merii de festa, cun mùsica, mancai in teatru, comenti eus fatu ocannu passau, làstima ca custu no ddu podeus fai po nexi de su covid. Spera de paxi, messàgiu universali de su Presèpiu e su de torrai a partiri cun d-una vida normali chena de covid, funt s’ànima de sa manifestatzioni. Torraus gràtzias a Ludoteca, is Assòtzius Is Carretones, is Nakka Naranta po ai cuncordau una pariga de pratzas de bidda.Video realizzato da: Irene Corsi, Federico Floris e Mattia Pisano.