Sardara in Teatru

//Sardara in Teatru

Giunge finalmente alla sua ultima fase il concorso Sardara in Teatru. La giuria si è pronunciata! La Pro Loco esprime le più vive congratulazioni alle compagnie vincitrici e le ringrazia per la partecipazione. Le opere premiate saranno rappresentate secondo calendario indicato. Si ringraziano altresì tutte le altre compagnie in concorso. Del cartellone fa parte anche lo spettacolo fuori concorso “Predi Antiogu e sa perpetua” di Rossella Faa e Elio Turno Arthemalle. La cerimonia di premiazione dell’opera vincitrice si terrà il 13 aprile 2024 dopo lo spettacolo “Unu mundu fatau Nakkararantau”. Ingresso libero per tutti e tre gli spettacoli.

A seguire la rassegna con gli spettacoli di Gabriele Cossu, “Communication”, di Alverio Cau, “Strano M’Alverio” e di Tragodia, “Sa Risposta”. Questi ultimi tre spettacoli sono a pagamento. €7,00 a spettacolo, abbonamento per i 3 spettacoli €. 15;00.

È preferibile prenotare gli spettacoli della Rassegna Teatrale attraverso il pagamento con bonifico. Codice IBAN IT85H 01015 86200 00000 0000505 – Intestato a Pro Loco Sardara. Causale: “Prenotazione rassegna teatrale”.

Chiamare prima il numero 351.6255882 per accertarsi che vi siano ancora posti disponibili.

Lompit a s’ùrtimu tretu su cuncursu Sardara in Teatru. Sa giuria at detzìdiu! Sa Pro Loco donat is norabbonas a is cumpangias bincidoras e ddis torrat gràtzias po ai pigau parti. Is òperas premiadas ant a essi arrapresentadas sighendi su calendàriu inditau. Sa Pro Loco torrat gràtzias fintzas totu is àteras cumpangias chi ant pigau parti a su cuncursu. De su cartelloni fait fintzas parti su spetàculu foras de cuncursu “Predi Antiogu e sa perpetua” de Rossella Faa e Elio Turno Arthemalle. Sa tzirimònia de premiatzioni de s’òpera bincidora si fait su 13 de abrili 2024, avatu de su spetàculu “Unu mundu fatau Nakkararantau”. Intrada lìbera po totu is spetàculus.

Sighit sa rassìnnia cun is spetàculus de Gabriele Cossu, “Communication”, de Alverio Cau, “Strano M’Alverio”  e de Tragodia, “Sa Risposta”. Custus ùrtimus tres spetàculus funt a pagamentu. €7,00 a spetàculu, abbonamentu po tot’e is tres spetàculus €. 15,00.

Scedas e prenotatzionis: 351.6255882