MISSION

La Pro Loco di Sardara ha come interesse far conoscere le attività svolte dall’Associazione e condividere gli eventi da essa organizzati.

Contatta la Pro Loco

Via Cagliari 5, 09030 Sardara (SU)

proloco.sardara@tiscali.it
proloco.sardara@pec.it

//Sardara in Teatru – Modifica termini presentazione opere – Scadenza 31 dicembre 2023

CONCORSO TEATRALE SARDARA IN TEATRU 2023

ATTENZIONE ATTENZIONE

MODIFICA TERMINI PRESENTAZIONE OPERE – SCADENZA 31 DICEMBRE 2023

Informiamo le Compagnie Teatrali della “proroga” della presentazione delle opere (nuova scadenza 31 dicembre 2023) e della possibilità di esibire opere già rappresentate ovvero pubblicate.

(NOTA BENE: le opere inedite, ai fini della classifica di aggiudicazione, beneficeranno di un punteggio privilegiato rispetto alle opere già pubblicate).

LABAI CA SU TEMPUS PO SA PRESENTADA DE IS ÒPERAS SA PRO LOCO DD’AT TRANTZIU A SU 31 DE SU MESI DE IDAS DE SU 2023 – SI PODINT PRESENTAI FINTZAS SPETÀCULUS GIAI RAPRESENTAUS/ÈDITUS.

Scarica il bando completo